La stampa e la rilegatura della tesi di laurea sono importanti quanto il giorno in cui finalmente arriverete all'agognato traguardo.
Il punto di bianco farà si che le pagine appaiono quanto mai nitide e pulite, anche nei casi di grafici a colori, foto, stampe.
La stampa viene effettuata con macchine e strumentazioni di ultima generazione e l'impaginatura nonché il formato sono nel classico formato A4.
Nel caso in cui alla parte compilativa si aggiunga un altro volume per le tavole nel formato A3, come nel caso di tesi in ingegneria o architettura, anch'esso verrà rilegato e dotato di copertina.
Alcune tesi tecniche possono anche contenere tavole o fogli più gradi inseriti all'interno della tesi stessa, senza dover realizzare un volume a parte. Le pagine più grandi vengono ripiegate in modo da poter essere facilmente aperte e consultate, facendo attenzione a non ostacolare la rilegatura del volume.
La rilegatura della tesi viene realizzata con la brossura in filo refe, dove l'uso dello stesso filo rende la tesi più resistente rispetto a quella fatta con la colla.
La copertina della tesi è cartonata, quindi molto rigida, e può essere rivestita in tessuto, similpelle o con una stampa personalizzata.
Nel caso di similpelle e tessuto si possono fare le scritte di color argento o oro.
L'esperienza e la cura che verrà riservata a ogni singola tesi di laurea sarà evidente non solo nella stampa e nell'impaginazione con i disegni tecnici, ma anche nella copertina.
Per la realizzazione di copertine personalizzate per la vostra tesi potrete affidarvi al nostro staff grafico che sarà in grado di seguire i vostri gusti e desideri.
Orario
Lun - Ven: 8.30-13.00/15.00-19.00
Sab: 9.30-12.15 (nei mesi di luglio e agosto il sabato si riceve su appuntamento)